Temptation Island Vip, ecco tutte le coppie che si sono lasciate. L'indiscrezione

Le indiscrezioni sono diffuse da Gossip Tv e Official, ma non sono ancora state confermate

Martedì 25 settembre andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, ma essendo già tutto registrato in rete circolano già le prime indiscrezioni.

Dopo i litigi, i falò anticipati e i tradimenti, a tutto il pubblico interessa soltanto sapere una cosa: quali sono le coppie che si sono lasciate? Dalla prima puntata è veramente difficile come andrà a finire, ma ora arrivo le indiscrezioni. Stando a quanto diffuso da Gossip Tv Official, possiamo già sapere chi è riuscito ad uscire insieme da Temptation Island Vip.

Stando a quanto rivela la pagina Instagram, quindi, ad essere rimasti insieme sarebbero soltanto: Andrea e Alessandra e Nilufar e Giordano. Mentre avrebbero deciso di rompere sulle spiagge di Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio e Ursula, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Ricordiamo che gli Esposito sono uscite insieme alla prima puntata.

Se queste indiscrezioni verranno confermate sono davvero un bel colpo... Intanto sui social, c'è già chi scrive Bettarini e la Larini sono stati pizzicati insieme.