Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Giordano e la single Laura si sfiorano le labbra

Giordano Mazzocchi ha ceduto al fascino della bonas di Avanti un altro

Temptation Island Vip, Giordano e la single Laura si sfiorano le labbra

Martedì 25 settembre andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, ma essendo il programma già registrato, in rete circolano già le prime indiscrezioni.

La prima settimana, infatti, è stata piuttosto movimentata. I fidanzati, da Sossio a Bettarini, si sono lasciati andare con le single. Mentre le fidanzate sono rimaste sempre più sulle loro. A parte Valeria Marini che ha instaurato un feeling particolare con il single Ivan Gonzalez. Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Quello che è certo è che assisteremo al falò di confronto di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Poi, anche Giordano Mazzocchi ha chiesto il confronto "immediato" a Nilufar Addati. Cosa è successo? Come mostra l'informatissimo sito Davidemaggio.it, Giordano sembra aver ceduto al fascino della single Laura Cremaschi. Dopo balli, confidenze e qualche drink in più, i due si sfiorano le labbra.

Il ballo sensuale scatena la furia di Nilufar che immediatamente andrà a mettere in discussione il suo rapporto con Giordano. Ricordiamo che già durante i primi giorni, Mazzocchi alla domanda "Sei innamorato?" aveva risposto con un debole "Ni". E apriti cielo. Nilufar Addati - ovviamente - non l'aveva presa troppo bene e con il single Nicolò Ferrari (già suo corteggiatore ai tempi di Uomini e Donne) aveva iniziato a sfogarsi. A parlare delle sue mancanze, del suo sentirsi costantemente sotto osservazione e quindi... la crisi.

Di certo, ora, quell'incontro ravvicinato con la Cremaschi non farà bene alla coppia di Uomini e Donne. (Guarda la foto)

(Guarda il video)

Commenti