Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, i nomi dei tentatori (Vip)

Il settimanale Spy rivela in esclusiva alcuni nomi dei tentatori e delle tentatrici della prima edizione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, i nomi dei tentatori (Vip)

Mentre si sta registrando la prima edizione di Temptation Island Vip, in rete circolano già le prime indiscrezioni.

E se Giordano Mazzocchi sembra trovarsi in assoluta sintonia con una tentatrice, il settimanale Spy rivela i nomi dei tentatori. Il cast della trasmissione è già approdato nella struttura alberghiera Is Morus Relais, in Sardegna, per le registrazioni. Tra i single ci sono molti volti noti: la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi, l'ex moglie del calciatore Džemaili, Erjona Sulejmani, l'ex velino Pierpaolo Petrelli, l'ex tronista Giorgio Alfieri, l'ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez, l'ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo e l'ex corteggiatore di Nilufar, Nicolò Ferrari.

Saranno loro, quindi, che testeranno le coppie vip in gara.

Ma riusciranno le sei coppie di Temptation Island a resistere alle tentazioni? Ricordiamo i nomi dei protagonisti di questa prima edizione: Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l'ex tronista Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, il figlio dell'ex calciatore Walter Zenga, Andrea, con la fidanzata Alessandra Sgolastra e l'imprenditore Fabio Esposito con Marcella Esposito.

Commenti