Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Ivan smentisce la Marini: "Siamo solo amici"

Dopo l'intervista della Marini, il tentatore chiarisce: "Valeria e io non siamo una 'coppia' ma siamo super amici stellari"

Temptation Island Vip, Ivan smentisce la Marini: "Siamo solo amici"

Nell'ultima intervista al settimanale Chi, Valeria Marini aveva parlato del suo splendido rapporto con il tentatore Ivan Gonzalez e aveva detto chiaramente che la frequentazione stava andando avanti.

"Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione - aveva spiegato la Marini al settimanale -. Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui. All'inizio mi sono avvicinata a Ivan non per la sua bellezza, che è innegabile ma per provocare Patrick. Volevo una reazione che però non c'è stata".

Ma ora la sua versione dei fatti viene smentita dal bel tentatore Ivan Gonzalez. Dopo l'intervista della showgirl, infatti, Ivan ha condiviso un post su Instagram molto chiaro: "È stato un piacere fare questa copertina di Chi grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una 'coppia' ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre.

Baci stellari".

Commenti