Temptation Island Vip, l'indiscrezione: "La Marini bacia il tentatore"

Stando a quanto riporta il sito Davidemaggio.it, tra Valeria Marini e il tentatore Ivan Gonzalez si è creato un rapporto piuttosto intimo

Ormai è questione di ore e la prima edizione di Temptation Island Vip andrà in onda.

Questa sera, infatti, partirà la prima stagione che metterà alla prova i sentimenti dei vip. Ma nelle ultime ore, il sito Davidemaggio,it ha fatto una rivelazione esclusiva. Con tanto di foto annessa. E chi è la protagonista di questa indiscrezione? Valeria Marini.

La showgirl ha portato a Temptation Island Vip il suo compagno per vedere se il loro ritorno di fiamma può reggere. Valeria ha voluto mettere alla prova Patrick Baldassari, ma ora sembra che sia lei in difficoltà. Davidemaggio.it, infatti, svela in anteprima questo brusco avvicinamento tra la Marini e il tentatore Ivan Gonzalez, calciatore ed ex tronista nella versione iberica di Uomini e Donne.

Nello scatto pubblicato dal sito si vede Valeria Marini in atteggiamenti piuttosto intimi. Anzi: i due arrivano addirittura (quasi) al bacio. "Lei stregata dal suo accento spagnolo e dai suoi muscoli, lui ammaliato da tutto ciò che rappresenta la diva nostrana, Valeria e Ivan hanno lasciato che il fuoco ardesse tra loro - scrive Davidemaggio.it -. E se sotto l’occhio indiscreto della telecamera si cercano e si trovano in un continuo gioco alla conquista l’uno dell’altra (e viceversa!), le cronache sarde sospettano una particolare intesa a quattr’occhi e a quattro mani… a telecamere spente".

Cosa sarà successo davvero fra i Valeria Marini e Ivan Gonzalez?