Temptation Island Vip, l'indiscrezione: "La Marini ha perso la testa per un tentatore"

Stando a quanto rivela il sito 361magazine, Valeria Marini sarebbe stata tentata da Ivan Gonzalez

Valeria Marini ha voluto mettere alla prova il suo fidanzato Patrick Baldassari portandolo a Temptation Island Vip.

La showgirl e il compagno in questi giorni, infatti, si trovano nel villaggio delle tentazioni. Ma come sta andando la prova? Sicuramente lo scopriremo tra qualche giorno quando verrà trasmessa la prima puntata del reality. Ma intanto in rete spuntano già le prime anticipazioni. Il portale 361magazine rivela che Valeria Marini avrebbe perso la testa per il tentatore, nonché tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.

"Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari - scrive 361 magazine -. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di Uomini e donne spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle".

Per Patrick Baldassari, quindi, questi potrebbero essere giorni non troppo felici...

Commenti

sparviero51

Mer, 05/09/2018 - 19:05

ULTIME CARTUCCE !!!

mich123

Mer, 05/09/2018 - 21:49

Non é grave, basta che funzioni il resto.

GPTalamo

Gio, 06/09/2018 - 05:03

Ma questa, a 51 anni, ancora sta a pensare a questi invaghimenti superficiali nella vita? Pensavo che prima o poi una dovesse maturare nei giudizi. Ma forse esagero io, in fondo non e' detto che uno debba per forza costruire una famiglia e fare la persona seria nella vita.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 06/09/2018 - 08:16

la marini ha perso la testa? a guardarla sembra che ha perso i "polimeri"!