Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Simona Ventura: "Mai pensato di vivere emozioni così forti"

Simona Ventura è alla conduzione della prima edizione Vip di Temptation Island. La conduttrice ha fatto sapere ai fan che sta vivendo emozioni molto forti

Temptation Island Vip, Simona Ventura: "Mai pensato di vivere emozioni così forti"

Simona Ventura è al timone della prima edizione di Temptation Island Vip:. La conduttrice sta vivendo con molto interesse le vicende delle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Poco, quasi nulla per la verità, si sa di cosa stia accadendo nel villaggio in Sardegna che ospita il docu-reality, ma è evidente che i fatti che stanno interessando i protagonisti non stanno lasciando indifferente Super-Simo, la quale ci ha tenuto a far sapere ai suoi follower che sta vivendo forti emozioni.

"Non avrei mai pensato di vivere emozioni così forti", ha scritto Simona, postando un suo scatto sul suo profilo Instagram e taggando il profilo ufficiale di Temptation Island. La Ventura sta accompagnando le coppie in un percorso che li porterà a decidere se continuare le loro storie o lasciare il villaggio da single. Chiaramente, i sentimenti messi in gioco sono molto forti e la conduttrice si sarà empaticamente legata ai protagonisti. Filippo Bisciglia, conduttore dell'edizione Nip del programma, ha sempre detto che non è sempre facile restare neutrali di fronte a determinati avvenimenti o comportamenti dei fidanzati e delle fidanzate. Adesso è Simona a fare i conti con questa particolare situazione.

Se da poche ore è trapelata la notizia, non confermata dalla redazione, che Valeria Marini avrebbe perso la testa per un ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, che si trova nel docu-reality in qualità di tentatore. Niente si è saputo delle altre coppie, anche se Giordano, fidanzato di Nilufar, è stato avvistato durante un'esterna con una single. Manca orami poco per sapere come si stanno comportando i ragazzi: sicuramente, però, non deluderanno le aspettative dei telespettatori.

Dalle premesse e da quanto fatto trapelare dalle poche parole della Ventura, è chiaro che non mancheranno i colpi di scena, a cui ormai sono abituati i fan della trasmissione nella sua versione classica.

Simona saprà guidare le coppie nel migliore dei modi: il suo racconto appassionerà tutti, ma poi il sarà il falò, come sempre, il momento fondamentale del docu-reality: Temptation Island Vip è già nel suo vivo, per quanto riguarda le registrazioni, i giorni che ci separano dalla messa in onda non faranno che accrescere la curiosità, mentre si spera di conoscere ancora qualche dettaglio per tenere viva la suspense.

Commenti