Temptation Island Vip, Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne hanno messo alla prova la loro fedeltà partecipando anche a Temptation Island Vip

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo si sono conosciuti a Uomini e Donne, ed hanno poi messo a rischio il loro sentimento partecipando a Temptation Island. Li i due hanno rischiato di perdersi, ma dopo aver combattuto le loro differenze caratteriali insieme hanno ritrovato la loro serenità.

Il calciatore di origine partenopea, si è rimboccato le maniche cercando di riconquistare al più presto la fiducia della sua dolce metà. Visto il cambiamento di Sossio, Ursula ha deciso di dargli una nuova opportunità. Dopo la romanticissima dichiarazione, avvenuta al centro dello studio del dating show di canale 5, con anello di fidanzamento, i due non hanno nascosto il loro sogno di diventare genitori.

Dopo i primi rumors apparsi sui social in questi giorni, arriva qualche conferma. I fan hanno cominciato a notare qualche rotondità in più in Ursula, è arrivata la conferma anche, e soprattutto durante la registrazione del Trono Over. Quando hanno dato il loro annuncio a Maria de Filippi, mostrando la prima ecografia, lo stupore e la felicità hanno invaso lo studio. Una felicità che ha coinvolto anche Gianni Sperti, che mai avrebbe scommesso su di loro.

Commenti

Libero 38

Ven, 22/03/2019 - 14:30

Questa sarebbe una grande notizia che ursula e' in attesa di un figlio da sosio.Ma chi se ne freca.