Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip: svelati i nomi che compongono il cast

Sono stati svelati i nomi delle coppie che compongono il cast della prima edizione di Temptation Island Vip. I protagonisti del docu-reality, che verrà condotto da Simona Ventura, regaleranno grosse sorprese ai telespettatori di Canale 5

Temptation Island Vip: svelati i nomi che compongono il cast

A poche settimane dall'inizio delle riprese, sono stati svelati i nomi che compongono il cast della prima edizione di Temptation Island Vip: a dare la notizia in anteprima è stato Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram. Il giornalista di Chi ha fatto sapere ai suoi follower che il docu-reality, che verrà condotto da Simona Ventura, prevede la presenza di personaggi che terranno i telespettatori di Canale 5 attaccati allo schermo.

La quinta edizione del reality estivo dedicato ai sentimenti è giunto alla sua ultima puntata, ed ecco che l'attenzione si sposta già alla versione dedicata ai 'personaggi famosi' di Temptation Island. Qualche giorno fa erano stati fatti i nomi di due coppie: si tratta di Valeria Marini e Patrick Baldassari, che dopo essere stati lontani per un po' di tempo sembrano adesso vivere un periodo positivo, e di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Di quest'ultima coppia, a colpire è stato il fatto che Stefano è l'ex marito della conduttrice del 'gioco dei sentimenti': come si comporteranno i due ex coniugi quando si incontreranno durante i vari falò? Già i primi nomi promettono scintille.

Ad oggi, poi, sono venuti a galla i nomi anche degli altri personaggi noti che sono pronti a mettersi in gioco. Direttamente dal mondo di Uomini e Donne arrivano Sossio Arurta e la fidanzata Ursula Bennardo: i due, che durante il dating show si sono fatti notare per vari battibecchi, potrebbero avere voglia di scoprire se veramente sono fatti l'uno per l'altra. Il calciatore, conosciuto per il suo grande interesse verso le donne del programma di Maria De Filippi, dovrà resistere alle tentazioni per conquistare definitivamente il cuore della bella Ursula. Dal trono classico, giungono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: i due sono stati protagonisti di una querelle con i fan del programma, dopo che l'ex tronista ha confessato di aver tenuto in piedi una relazione durante il trono. Giordano potrebbe aver bisogno di conferme definitive da parte della giovane che potrebbero arrivare proprio durante Temptation.

A completare il quadro delle coppie, ci sono i nomi di Alex Belli e Mila Suarez e Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra. La prima delle due coppie è nata dopo la tormentata fine del matrimonio dell'ex attore di Centovetrine con Katarina Raniakova: adesso Alex è felice con la modella, i due rimarranno indifferenti al fascino dei tentatori? Infine, ci sono Andrea e Alessandra: a Temptation Island i due metteranno alla prova la loro relazione e si faranno conoscere meglio anche dal pubblico, visto che tra tutti i nomi del cast sono quelli meno noti.

Da metà settembre vedremo le vicende amoroso dei vip, le riprese, invece prenderanno il via ad agosto.

I fan sperano di poter ricevere qualche anticipazioni sui protagonisti, ma il programma manterrà il massimo riserbo proprio come accade per la versione 'nip': Simona Ventura, di certo, avrà un bel da fare.

Commenti