Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Ursula e Sossio: la coppia supererà le tentazioni?

Durante un'intervista a Uomini e Donne Magazine, Sossio e Ursula hanno parlato delle reciproche perplessità circa la loro storia d'amore. L'ex dama e l'ex cavaliere del trono over sono pronti a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, Ursula e Sossio: la coppia supererà le tentazioni?

Le riprese di Temptation Island Vip hanno già preso inizio: Sossio e Ursula formano una delle sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. La coppia sta insieme da maggio scorso, ma pare pronta a testare i sentimenti reciproci: i due sono stati criticati per aver preso la decisione di partecipare al docu-reality dopo così poco tempo in cui stavano insieme, ma la Bennardo sui social ha già messo in chiaro il suo punto di vista: l'ex dama, così come l'ex cavaliere vogliono capire se la loro relazione può resistere alle tentazioni.

Ursula e Sossio, entrambi già genitori, vivono una relazione a distanza: la gelosia, che si era già fatta sentire durante il trono Over di Uomini e Donne, è spesso causa di liti e discussioni. Sono stati i diretti interessati, durante un'intervista rilasciata al Magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi a raccontare come procede la loro relazione, proprio pochi giorni prima di fare il loro ingresso nel villaggio in Sardegna che li vedrà divisi in compagnia di tentatori e tentatrici.

Sossio ha dichiarato che vuole avere delle certezze da parte della sua compagna: "Senza certezze non me la sento di lasciarmi andare". E' la gelosia a causare le discussioni più forti: i due sono lontani e capita spesso che la distanza giochi dei brutti scherzi. Sono stati proprio loro a confessare a Uomini e Donne Magazine che hanno perfino rinunciare ad una vacanza per via di una lite che ha portato Ursula a lasciare il calciatore, anche se poi i due hanno fatto ben presto pace.

Ursula, tra i due, pare la più convinta dei sentimenti che prova: "Ho ancora molta paura di questo rapporto", ha detto al Bennardo, ma sa dentro di sé che quello che lo lega a Sossio è un sentimento molto speciale, ma Aruta troppo spesso, con i suoi comportamenti, le da modo di avere dubbi circa la loro storia. Temptation Island permetterà ad entrambi di superare le perplessità e di dare una svolta in positivo alla loro relazione?

Già la coppia, come tutti gli altri protagonisti, si sta dando da fare per capire bene se la relazione è abbastanza forte da resistere alle "incursioni" dei single: che Sossio sia sensibile alla bellezza femminile, è stato lui stesso a dichiararlo durante gli anni passati a Uomini e Donne, ma questa potrebbe essere l'occasione giusta per dimostrare ad Ursula che per amore si può sempre cambiare.

Commenti