Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Ursula: "Sossio è una bestia, un mostro"

Sossio Aruta sembra aver dimenticato di essere entrato a Temptation Island Vip fidanzato e continua il suo corteggiamento serrato con Sara

Temptation Island Vip, Ursula: "Sossio è una bestia, un mostro"

Altra puntata di Temptation Island Vip, altro falò e altro comportamento di Sossio Aruta fuori dalle righe.

Ormai Sossio sembra aver dimenticato di essere entrato in un programma tv con la sua fidanzata Ursula Bennardo. Sossio (forse) crede di essere in vacanza con amici e quindi si sente libero (forse) di conoscere con tutta tranquillità la single Sara. I due ormai sono complici, ballano insieme, si ritagliano del tempo da soli e si scrivono pure lettere. Ma guai se Sossio prova a toccare il seno di Sara, la single diventa una furia. Giustamente.

E Ursula? Cosa dovrebbe fare? Per Sossio stare a guardare. Ma il mondo non funziona proprio così e anche Ursula si è presa la sua rivincita, o meglio, ha iniziato a guardarsi attorno. "Non ho di fronte un uomo, ma un mostro, una bestia - ha commentato la Bennardo vedendo un altro filmato piuttosto spinto del suo fidanzato -. Un minimo di rispetto. Nessuno mi ha detto che non sta più con me. Io e lui siamo entrati come coppia".

E dopo questo sfogo, Ursula si è avvicinata al single Giorgio Alfieri. Volto conosciuto al grande pubblico per Uomini e Donne, ma anche conosciutissimo da Sossio. I due, infatti, giocavano a calcio insieme. Giorgio con Ursula sta giocando le sue carte. La porta in barca, le dà quelle attenzioni che Sossio non le dà più (o forse non le ha mai dato) e tra loro si è creato un bel rapporto. Rapporto che fa infuriare Sossio che ora fa il geloso: "Giorgio falla finita che sei uno sfigato. Prima di entrare avevo saputo di Giorgio Alfieri, è mio amico. Ne abbiamo passate insieme. 'Se devi scherzare non farlo con un mio amico', le avevo detto. Mi fa strano vedere Ursula in atteggiamento particolari. Ora sono geloso".

Solo ora? Beh, sembra proprio che Sossio abbia dimenticato i giorni passati. Le sue attenzioni nei confronti della single Sara.

I balli, i baci e anche i cuori disegnati sulla sabbia. Non è che Sossio Aruta si sente soltanto ferito nell'orgoglio?

Commenti