Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Valeria Marini si "apparta" con il tentatore

Tra Valeria Marini e Ivan Gonzalez c'è una forte sintonia e i due non riescono a stare lontani

Temptation Island Vip, Valeria Marini si "apparta" con il tentatore

Valeria Marini è sicuramente la grande protagonista di questa prima edizione di Temptation Island Vip.

I social stanno letteralmente impazzendo per lei. La showgirl si sta vivendo questa esperienza al 360°. E si vede. Fin dalle presentazioni ha puntato gli occhi sul bel Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne nella versione madrilena.

I due, infatti, si sono appartarti fin da subito e dalla prima sera hanno iniziato a flirtare. In spiaggia, sui divanetti, a cena... Valeria Marini e Ivan Gonzalez si piacciono e tra loro c'è parecchia affinità. Ma dopo le prime 24 ore di Temptation Island Vip è già successo quello che il fidanzato Patrick non avrebbe mai voluto che succedesse.

La Marini e il tentatore, infatti, dopo aver "amoreggiato" simpaticamente e dopo essersi scambiati diversi complimenti, si sono "chiusi" in bagno. Lei senza microfono, lui con. Ma le immagini parlano chiaro e fanno infuriare Patrick Baldassari che si dice deluso dal suo comportamento: "Non la riconosco più, non l'ho mai vista così. Che delusione".

Valeria Marini dal canto suo non si dice completamente felice della sua storia fuori, "lui a volte spegne la mia fiamma". Fiamma che Gonzalez sembra aver riacceso alla grande..

.


Commenti