Cultura e Spettacoli

Temptation Istand, scontro tra Selvaggia e Francesco: "Falsa"

I due protagonisti di Temptation Island, dopo mesi dalla fine della loro storia d'amore, continuano ad attaccarsi tramite i social network

Temptation Istand, scontro tra Selvaggia e Francesco: "Falsa"

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono stati i protagonisti assoluti dall'ultima edizione di Temptation Island. Usciti dal reality di Canale 5 insieme, i due si sono però lasciati alcuni mesi dopo. Nelle ultime ore, gli ex fidanzati sono tornati a scontrarsi sui social network.

Nell'ultima puntata di Temptation Island, gli attriti all'interno della trasmissione Mediaset, dovuti alla frequentazione di Francesco con la corteggiatrice Desirée Maldera, sembravano superati. Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma erano infatti usciti dal programma mano nella mano. Alcuni mesi dopo, i due ragazzi romani annunciano però la loro rottura. La decisione di mettere fine alla storia arriva da Selvaggia, insoddisfatta del rapporto e convinta che Francesco non le dimostri più l'amore di un tempo. Proprio quest'ultimo, nel tentativo di riconquistare la ex, ricorre all'aiuto di Maria De Filippi che, nella trasmissione Uomini e Donne, prova a farli tornare insieme. Niente da fare.

Poche ore fa Selvaggia e Francesco sono però tornati a scostrarsi attraverso i propri profili Instagram. Il primo ad attaccare è Francesco che, dopo aver letto un articolo pubblicato da un sito di gossip, insinua che Selvaggia sia tornata con il suo ex fidanzato Luca Muccichini. Le parole di Francesco nei confronti della ex sono molto dure. Secondo il ragazzo romano, Selvaggia starebbe nascondendo la relazione con l'ex che, a parere di Francesco, sarebbe però iniziata prima della loro rottura. "Falsa", è la parola più usata da Chiofalo. Contemporaneamente, continua a pubblicare le foto di Muccichini chiedendo agli utenti di giudicare la bellezza del presunto compagno di Selvaggia. Secondo Luca si tratterebbe di bullismo online.

Insomma, una guerra combattuta sui social network in cui nessuno dei tre fa sicuramente una bella figura.

Commenti