Cultura e Spettacoli

Tennis, Maria Sharapova è ancora la Regina di bellezza del circuito WTA

Maria Sharapova non vince un torneo da quasi un anno e mezzo ma è tornata agguerrita per provare a tornare in vetta alla classifica WTA. Per ora, sicuramente, resta una delle più belle, seguite ed amate dagli appassionati di tennis e non solo

Tennis, Maria Sharapova è ancora la Regina di bellezza del circuito WTA

Maria Sharapova è sicuramente una delle tenniste più belle del circuito WTA. La russa, inoltre, è ancora una delle più forti in circolazione anche se negli anni, complici infortuni e una squalifica per doping, è sicuramente calata nel rendimento. Resta il fatto che l'affascinante Maria è una delle più vincenti tra le colleghe donne, ed una delle poche ancora in attività a poter vantare di aver vinto tutti i titoli del Grande Slam. Nel 2004 vince per la sua prima volta il torneo di Wimbledon battendo in finale Serena Williams, nel 2006 vince l'Us Open battendo la belga Justine Henin, mentre nel 2008 vinse l'Australian Open sconfiggendo in finale Ana Ivanovic.

La Sharapova ha poi vinto per due volte il Roland Garros nel 2012 e 2014 battendo rispettivamente la nostra Sara Errani e la rumena numero due del mondo Simona Halep. Maria ha anche perso cinque finali dello Slam, tre volte contro Serena Williams, una volta contro la Kvitova e una volta contro l'Azaranka. I titoli complessivi vinti nella sua gloriosa carriera sono 36 anche se si augura di poter incrementare il suo bottino in questo 2019. L'ex numero uno al mondo, però, nonostante non riesca più a vincere un torneo dal 15 ottobre del 2017, circa un anno e mezzo.

Maria non è solo una tennista, è anche imprenditrice e modella con tantissimi seguaci sui social network e non solo: basti pensare che ha quasi 3,5 milioni di follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue foto o per mettere like alle sue istantanee che la ritraggono nella sua vita quotidiana, sportiva e in pose sensuali.

In attesa che torni a vincere un altro torneo nel circuito, i suoi tanti fan si possono godere le sue foto e la sua bellezza semplice e pulita sui suoi profili social.

Commenti