Tensione tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Non è certo un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha ricevuto critiche per il programma a cui ha risposto in modo preciso e pungente sui social network

Non è certo un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha ricevuto critiche per il programma a cui ha risposto in modo preciso e pungente sui social network. La Marcuzzi ha difeso il suo lavoro: "Me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, ndr). Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, come all’inzio, ndr).

Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto", aveva detto qualche giorno fa. Adesso a scuotere la serenità della Marcuzzi arriva un servizio fotografico pubblicato da Novella 2000 che avanza un dubbio: tira aria di crisi tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi? Novella ha pubblicato le foto di un alterco tra la Marcuzzi e suo marito, Paolo Calabresi: in aeroporto l’atmosfera era tesissima. Un po’ maliziosamente, nel servizio, Novella2000 ricorda anche le parole della Marcuzzi: “Un altro figlio? Per ora stiamo bene così”.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 08/04/2016 - 14:18

Brutto segno. Ho scritto spesso che certi articoli di gossip pubblicati in prima pagina erano degni di Novella 2000. Ma se adesso non vi limitate solo ad imitare la linea editoriale e lo stile, ma cominciate anche a riprendere e "copiare" direttamente gli articoli di Novella 2000, significa che intanto avevo ragione, e poi vuol dire che siamo messi molto male. Purtroppo. Ma non è tardi per rimediare. Siete ancora in tempo per rinsavire. Coraggio.

Armandoestebanquito

Ven, 08/04/2016 - 18:23

uhh che problema!!

Malacappa

Ven, 08/04/2016 - 20:39

Che interessante non ho potuto dormire mantenetemi informato.