Teo Mammuccari: "Così rubavo la spesa alle vecchiette"

Dopo l'addio a Le Iene, Teo Mammuccari torna a teatro con lo spettacolo Ricomincio da te...o, in cui parla di se stesso, della sua vita e della sua carriera

Dopo l'addio a Le Iene, Teo Mammuccari torna a teatro con lo spettacolo Ricomincio da te...o, in cui parla di se stesso, della sua vita e della sua carriera. Così si racconta in un'intervista a Il Giorno, in cui parla anche di quando era bambino e di quando...rubava la spesa alle vecchiette.

"Vengo da una famiglia povera - premette Mammuccari -, ho conosciuto molti disagi. Vivevo con mio cugino in un piccolo appartamento, non avevamo neanche i soldi per mangiare. Un giorno dal balcone vedo una signora anziana che arriva con la sporta della spesa. Allora mi precipito ad aiutarla, carico i pacchi nell'ascensore e poi do a mio cugino che aspettava di sopra, il segnale concordato: A posto, urlo. Lui chiama l'ascensore, e quando la cabina torna giù è vuota. Abbiamo ripetuto lo scherzetto qualche volta, ma poi gli inquilini si sono passati la voce e abbiamo dovuto cambiare casa".

Commenti

Anonimo (non verificato)

Linucs

Gio, 04/02/2016 - 20:17

Strano che non sia finito a fare il politico.

yulbrynner

Gio, 04/02/2016 - 21:26

non l'ho mai digerito mi sta pesantemente antipatico a pelle

Ritratto di guga

guga

Ven, 05/02/2016 - 11:13

Da subito, anni fa, mi sembrava un tipo un pò rivoltante, il vecchio istinto non mi tradiva! E, se ha fatto la battuta ..., non cambia niente. Alla larga.

Ritratto di pigielle

pigielle

Ven, 05/02/2016 - 17:15

giusto elemento per una carriera politica ...ma ormai ci sono solo posti in piedi.

FRANCOSANNA

Sab, 06/02/2016 - 01:33

teo mi sei simpatico, ma questa non te la credi nemmeno tu. per caso hai scritto un libro, devi fare un film o cosa devi pubblicizzare?

titina

Sab, 06/02/2016 - 18:20

Spero che adesso aiuti le vecchiette povere

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 07/02/2016 - 09:54

Da quando le iene hanno trasmesso alcuni servizi sbertucciando il Family-day, per me è diventata tv-spazzatura. Anche se prima non era il massimo!!

corto lirazza

Dom, 07/02/2016 - 13:44

individuo inutile e sgradevole

imodium

Dom, 07/02/2016 - 19:34

Questo strambo individuo dalla singolarissima comicità, crede d'essere simpatico sempre e comunque. Sbagliato!!! Vergognati piuttosto.

vianprimerano

Dom, 07/02/2016 - 19:59

Se le vecchiette erano bavaresi (le donne piu' stronze, musone, cattive, razziste e antipatiche del mondo) allora Teo Mammuccari ha fatto bene. In caso contrario, bacchettate sulle mani a Teo.

seccatissimo

Dom, 07/02/2016 - 22:10

x VIANPRIMERANO. Mi sa che tu hai fatto il latin lover superscemo a Monaco di Baviera e le bavaresi che sono più intelligenti di te non hanno ovviamente abboccato e tu italiota presuntuoso, emulo dei negri africani clandestini invasori e rozzi trogloditi, ci sei rimasto male! Così impari a fare il bulletto primitivo in terra straniera!

capitanuncino

Lun, 08/02/2016 - 01:23

Un altro che pensa che essere stati poveri sia un segno di merito...è solo una disgrazia e, non raramente, segno di demerito. Che fosse un egocentrico per nulla simpatico e che, come tanti, confonde la faccia tosta con il talento comico, s'era già capito da tempo,purtroppo piace a coloro che hanno la stessa carente sensibilità, ma almeno speriamo che così riesca a vivere senza derubare le vecchiette...