Cultura e Spettacoli

Terence Hill lascia "Un passo dal cielo"

Una piccola rivoluzione nella fiction italiana. Non vedrete più Terence Hill in "Un passo dal cielo". Dopo tre stagioni di successi, Mario Girotti, in arte Terence Hill, abbandonerà il cast della fiction e il paesino di San Candido

Terence Hill lascia "Un passo dal cielo"

Una piccola rivoluzione nella fiction italiana. Non vedrete più Terence Hill in "Un passo dal cielo". Dopo tre stagioni di successi, Mario Girotti, in arte Terence Hill, abbandonerà il cast della fiction e il paesino di San Candido. Sul finale della terza stagione infatti il personaggio interpretato da Terence Hill parte dall’Alto Adige per una delicatissima missione in Nepal e in tanti tra i telespettatori avevano intuito che dietro questa scelta degli autori ci fosse la volontà di allontanare dalla fiction proprio l'attore protagonista. Al suo posto arriva Daniele Liotti.

Sarà proprio lui, come anticipa Vanity Fair a sostituire "il mito della sua infanzia", come racconta l'attore. Ma fate attenzione ai colpi di scena. Il produttore di Un passo dal cielo, Luca Bernabei, ha dichiarato che l’addio di Terence Hill potrebbe non essere definitivo. “L’attore ha espresso il desiderio di stare con la sua famiglia, essendo anche molto impegnato per le riprese di Don Matteo -ha spiegato Bernabei-.

L’arrivo di Liotti non è una sostituzione, ma la continuazione della storia con un personaggio diverso nel medesimo contesto”.

Commenti