Cultura e Spettacoli

Terence Hill: "Mi manca non aver avuto una figlia"

Intervistato dal settimanale Oggi, Terence Hill ha parlato della sua vita privata e del film da lui prodotto: "Ci ho buttato dentro un bel po' dei nostri soldi"

Terence Hill: "Mi manca non aver avuto una figlia"

"Da giovane volevo solo maschi, per giocare a calcio e tutte quelle cose lì, oggi so che avrei desiderato tanto anche una figlia femmina", inizia così lo sfogo di Terence Hill al settimanale Oggi.

"Una con cui parlare di me, di lei, con cui discutere delle cose importanti della vita, come nel mio film, sotto un cielo di stelle", continua il celebre attore. Nella lunga confessione, Terence Hill parla anche del film ll mio nome è Thomas, da lui scritto, diretto e prodotto. Un progetto che riguarda anche la moglie, con cui è sposato da 51 anni.

"Il mio segreto è chiederle consigli - dice a Oggi -. Ci sono cose che devo decidere da solo, come se fare Don Matteo o lanciarmi in nuovi film. Però Il mio nome è Thomas non lo voleva produrre nessuno. Ci ho buttato dentro un bel po' dei nostri soldi. Allora le ho chiesto il consiglio. Lei mi ha sorriso e ha detto 'assolutamente sì.

Do it!'".

Commenti