Cultura e Spettacoli

Teresa e Andrea insieme: ad Antonio Moriconi piace la nuova coppia

Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, ha dimostrato di apprezzare la decisione della ex tronista di iniziare a frequentare Andrea Dal Corso nonostante il no al castello

Teresa e Andrea insieme: ad Antonio Moriconi piace la nuova coppia

Solo qualche giorno fa Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati a Uomini e Donne per comunicare di aver deciso di frequentarsi.

Dal profilo social del programma di Canale 5, quindi, è stata postata l’immagine della “scelta” della ex tronista abbracciata al suo ex corteggiatore e tra i tanti like a quella foto è spuntato anche quello di Antonio Moriconi. Lui, l’acerrimo rivale di Dal Corso, rifiutato dalla Langella dopo alcuni giorni trascorsi insieme nel Castello nel tentativo di farsi scegliere, ha dimostrato di aver dimenticato il passato e di aver gradito l’evoluzione del rapporto tra Teresa e Andrea.

Il like di Antonio Moriconi all’abbraccio della nuova coppia negli studi di Uomini e Donne non è passato inosservato e ha fatto il giro del web, ma dopo la “non scelta”, l’ex corteggiatore non aveva mai dimostrato di nutrire astio e rancore nei confronti di quella che poteva diventare la sua fidanzata.

Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, e non ho niente da dimenticare”, aveva detto su Instagram ai suoi follower e, ancora oggi, ha dimostrato di aver voluto molto bene alla Langella e di desiderare solo la sua felicità.

Commenti