Cultura e Spettacoli

Teresa Langella, Andrea svela la sua fobia per le pastiglie

L’ex tronista partenopea, che in questo momento si trova all’estero con Andrea Del Corso, ha svelato un particolare della sua vita privata: la fobia di ingoiare le pastiglie

Teresa Langella, Andrea svela la sua fobia per le pastiglie

Teresa Langella è una delle troniste di Uomini e Donne più amate. Bella e verace è riuscita a far capitolare il corteggiatore Andrea Dal Corso dopo che quest’ultimo, in un primo momento, le aveva detto “no”. Da alcuni mesi i due fanno, però, coppia fissa e si sono concessi un viaggio in Thailandia per festeggiare il fidanzamento. Tra escursioni nella foresta, passeggiate a dorso di elefante e tuffi in piscina (con tanto di incidente hot per il bell’Andrea), Terry ha svelato qualche piccolo segreto personale. In particolare una sua profonda paura: quella di ingoiare le pasticche.

Contrariamente a quanto si possa pensare, questa paura, non è da sottovalutare ma rappresenta una vera e propria fobia, una patologia. La fagofobia (la paura di deglutire) e l’anginofobia (la paura di soffocare) sono infatti tutti disturbi legati all’assunzione di pastiglie come medicinali o integratori. A svelare questa singolare paura di Teresa Langella è stato il compagno, Andrea Del Corso attraverso alcuni video postati sulle stories del suo profilo Instagram.

Andrea ha ripreso Teresa proprio nel momento in cui lei avrebbe dovuto assumere una pasticca. Il fidanzato ironizza sulla lunga attesa fatta di ansia, tentativi e ripensamenti della bella tronista spiegando: “Ogni volta che dobbiamo prendere una piccola pastiglia indifesa è una nuova storia da raccontare. Talvolta da un colpetto indietro con la testa come le signore anziane”. Il disagio di Teresa Langella è però evidente, forse la paura di soffocare o il terrore che la pastiglia le rimanga in gola senza riuscire a deglutirla la frena in modo evidente. Una fobia che sembra essere molto comune e frequente, visto che la coppia è stata tempestata di messaggi, su richiesta di Andrea, che confermavano lo stesso identico timore di Teresa.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti