Cultura e Spettacoli

Il papà di Teresa Langella: "Andrea innamorato? Inizio a crederci"

Alessandro, papà di Teresa Langella, ha raccontato di essersi ricreduto su Andrea Dal Corso: ora che la figlia sta frequentando l'ex corteggiatore, il signor Langella si è detto sereno

Il papà di Teresa Langella: "Andrea innamorato? Inizio a crederci"

E’ stato il primo a non credere che Andrea Dal Corso potesse essere realmente interessato alla figlia Teresa Langella ma, a distanza di settimane dalla scelta al castello, il signor Alessandro fa un passo indietro e si ricrede sull’ex corteggiatore.

Divenuto noto per la sua somiglianza con Pietro Savastano di Gomorra e per il discorso fatto a tu per tu con Dal Corso durante il serale di Uomini e Donne, il papà di Teresa Langella è tornato a parlare del rapporto che oggi esiste tra la figlia e l’ex corteggiatore. “Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea – ha spiegato al settimanale Uomini e Donne Magazine - . Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari”.

Il signor Alessandro, quindi, sembra aver appoggiato la scelta della figlia Teresa di concedere una seconda opportunità a Dal Corso: “A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima – ha aggiunto ancora - . Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male”.

E, se tanti non credono al fatto che Andrea sia davvero coinvolto sentimentalmente da Teresa, il signor Alessandro sembra pensarla in modo del tutto diverso. “Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno.

So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!”, ha detto il papà della ex tronista che, alla figlia, ha augurato di poter realizzare tutti i suoi sogni e di poter vivere finalmente serena il suo amore.

Commenti