Tess Holliday, la modella over size che posa al naturale

La modella over size Tess Holliday ha posato per il fotografo Scott Nathan in un servizio fotografico che ha coinvolto più di 100 donne dai 10 ai 90 anni

La modella over size Tess Holliday si mette a nudo davanti all'obbiettivo senza nascondere il suo corpo ma anzi, lo fa per mettendosi in mostra contro gli stereotipi della bellezza femminile.

Il fotografo Scott Nathan ha immortalato gli attimi scattando le foto. Una serie di scatti che hanno coinvolto oltre 100 donne, dai 10 ai 90 anni. Tess ha 29 anni e porta una taglia 56, facendola diventare un suo punto di forza.

È diventata negli anni una modella molto richiesta, probabilmente perché lei stessa è la prima a rendersi conto della sua taglia di troppo: "Sono grassa, credo si veda, no?", dichiarava già qualche anno fa in un'intervista.

Commenti
Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 17/03/2017 - 11:01

.....a dieta!!!!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 17/03/2017 - 12:01

Mamma mia che ippopotamo!!

manfredog

Ven, 17/03/2017 - 13:05

..casomai ippopotama..se no la Bold che dice..!? mg.

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 17/03/2017 - 14:07

Sì, bisogna combattere contro gli stereotipi della bellezza femminile; ma senza esagerare. Però, non sarebbe male anche combattere contro l'idiozia dilagante dei media. Ormai, pur di fare notizia tutto finisce in prima pagina ed in bella mostra: disabili, modelle in carrozzella, servizi artistici su donne con il viso stravolto da malattie, miss senza braccia, ragazzine down che fanno le annunciatrici meteo in Francia, malati terminali e aspiranti suicidi assistiti e qualunque orrore della natura. Ormai tutto fa notizia. Stranamente non fa notizia una delle caratteristiche più evidenti di questa società completamente fusa e confusa: la stupidità.

Divoll

Ven, 17/03/2017 - 15:35

Non e' questione di pregiudizi, ma di mera estetica. Questa modella e' semplicemente brutta (esattamente come le modelle anoressiche) e da' alle donne un cattivo esempio di antiestetismo e cattiva salute (esattamente come le modelle anoressiche). Assieme a tante altre cose sbagliate o innaturali, ora cercano di "normalizzare" anche la bruttezza e le cattive abitudini alimentari?

antonmessina

Sab, 18/03/2017 - 12:26

56 o 156?

Antenna54

Sab, 18/03/2017 - 13:53

E' tanta ... forse troppo ma ha un bel viso simpatico.

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 18/03/2017 - 22:34

Chi è quella signora tatuata sul braccino?? E.A.

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 18/03/2017 - 23:16

È pronta per l'isola dei formosi.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 19/03/2017 - 11:42

@makko55: complimenti, ottima battuta.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 19/03/2017 - 15:37

@nestore55:....certo,che l'"estensione",avrebbe consentito a Leonardo,di tatuarci l'"ultima cena"!!!@makko55:...buona la battuta,e non è escluso che qualcuno la realizzi!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/03/2017 - 14:13

Qui c'è tanta roba, a me ne basta un quarto.

accanove

Mar, 21/03/2017 - 10:37

al di la dei canoni femminili ....non è una bella bandiera per l'obesità, vero problema dei nostri anni.......

marcothai

Mer, 22/03/2017 - 04:53

ok, ma quando e' troppo e' troppo.

nikolname

Gio, 23/03/2017 - 10:09

Poverina, si crede e le fanno credere, di essere una modella ... si una modella da non imitare

libertyfighter2

Gio, 23/03/2017 - 16:48

Quali pregiudizi... sei un cesso.