Cultura e Spettacoli

Le tette al vento le costano caro: Veronica Maya cacciata dalla Rai

I vertici di viale Mazzini avrebbero "punito" Veronica Maya togliendole Linea Bianca. Non hanno digerito il seno in diretta tivù a Tale e Quale show?

Le tette al vento le costano caro:  Veronica Maya cacciata dalla Rai

Via dalla Rai. Veronica Maya ha perso lo scranno a viale Mazzini. Secondo le indiscrezioni riportate da Libero, da quando ha casualmente mostrato il seno in diretta tivù a Tale e Quale show durante l’imitazione di Madonna, si è trovata senza un posto di lavoro. È rimasta a casa dopo aver terminato l'ultima edizione dello Zecchino d'Oro.

Stando a quanto riportato sul blog di Davide Maggio, i vertici di viale Mazzini avrebbero "punito" Veronica Maya togliendole Linea Bianca, il programma dedicato alla montagna che partirà il 27 dicembre prossimo su Rai 1 alle 14.30. Al posto della conduttrice ci srà Massimiliano Ossini, già al timone di Unomattina verde su Rai 1. Ossini è, infatti, considerato un volto rassicurante della televisione pubblica ed è molto apprezzato dal pubblico femminile.

Il programma Linea Bianca

538em;">, che era già sbarcato in Rai nel 2001, mostrerà la bellezza delle cime più conosciute d’Italia, con uno sguardo alla storia e alle tradizioni locali.

Commenti