Tiberio Timperi si commuove in diretta parlando della lotta di Nadia Toffa contro la malattia

Il conduttore, durante la puntata de La vita in diretta, si è lasciato andare facendo gli auguri alla collega

"Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa…in bocca al lupo…". Tiberio Timperi se n’è giustamente infischiato della concorrenza commerciale tra Rai e Mediaset e in diretta televisiva si è commosso parlando delle donne che combattono contro un tumore.

Il conduttore era impegnato su Rai Uno a La vita in Diretta. Ospite in studio Rosanna Banfi, figlia di Lino. Con la figlia d’arte ha parlato della malattia: l’attrice ha combattuto un cancro al seno e in trasmissione ha fatto il suo personale augurio a tutte le donne impegnate nella lotta contro il brutto male.

È qui che Timperi si è commosso, lasciandosi andare anche a qualche lacrima. Dopo i ringraziamenti alla Banfi, il volto di Rai Uno ha voluto salutare tutti coloro che sono impegnati in questa battaglia, a partire dalla collega "iena", che avrà sicuramente apprezzato il gesto e le belle parole.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mer, 12/09/2018 - 14:01

---cara toffa -questa sovraesposizione mostruosa sui media e tv--decisamente superiore a quella riservata ad un capo di stato od al pontefice--alla fine ti risulterà più dannosa della malattia medesima---l'esercito delle persone che ogni giorno ti mettono nella casella dell'antipatica aumentano a dismisura---i social possono diventare uno strumento altamente autodistruttivo--swag