Cultura e Spettacoli

Tiki Taka, Pardo: "Confermata Melissa Satta"

Pierluigi Pardo racconta la prossima stagione di Tiki Taka. Ospite di Estate su canale 5 il conduttore conferma la presenza di Melissa Satta

Tiki Taka, Pardo: "Confermata Melissa Satta"

Pierluigi Pardo racconta la prossima stagione di Tiki Taka. Ospite di Estate su canale 5 il conduttore conferma la presenza di Melissa Satta: "Torniamo il 21 agosto in onda con la prima di campionato. Melissa è di casa, una donna bellissima che rappresenta al massimo le donne tifose e appassionate italiane". Poi Pardo commenta anche le vicende di mercato, come ad esempio il caso Donnarumma: "Non è facilissimo da valutare, sicuramente non ha vinto il cuore, almeno non al 100%, i soldi hanno avuto un ruolo importante. Per lo stesso Donnarumma, visto che è così giovane, rimanere al Milan è un’ottima idea, è l’ambiente che lo può proteggere di più. Ha vinto la capacità di fare trattative molto spericolate. Sicuramente quello che è successo lascia un minimo di strascico perché dal punto di vista della comunicazione poteva essere gestita meglio, Donnarumma avrà almeno all’inizio un po’ di pressione in più". Infine commenta anche il trasferimento di Bonucci: "C’entra sicuramente l’ambizione di provare a vincere con un’altra maglia, c’entra il progetto del Milan che sta diventando molto ambizioso, forse c’entra anche qualche attrito che sicuramente c’è stato.

Con Bonucci la Juve sicuramente perde un giocatore di grande personalità, esperienza e la sua capacità di essere leader, non è facile trovarlo".

Commenti