Timmusic, la classifica dei brani di Sanremo

Questa la classifica integrale degli inediti dei big in gara a Sanremo

Questa la classifica integrale degli inediti dei big in gara nel giorno della finalissima: 1° "Quando sono lontano" di Clementino, 2° "Infinite volte" di Lorenzo Fragola, 3° "Wake Up" di Rocco Hunt, 4° "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin, 5° "Il diluvio universale" di Annalisa, 6° "Noi siamo infinito" di Alessio Bernabei, 7° "Guardando il cielo" di Arisa, 8° "La borsa di una donna" di Noemi, 9° "Di me e di te" di Zero Assoluto, 10° "Vincere l'odio" di Elio e le Storie Tese, 11° "Ora O Mai Più (Le Cose Cambiano)" di Dolcenera, 12° "Via da qui" di Giovanni Caccamo & Deborah Iurato, 13° "Un Giorno Mi Dirai" degli Stadio, 14° "Cieli immensi" di Patty Pravo, 15° "Mezzo Respiro" dei Dear Jack, 16° "Finalmente piove" di Valerio Scanu, 17° "Sogni e nostalgia" di Neffa, 18° "Il primo amore non si scorda mai" di Enrico Ruggeri, 19° "Semplicemente" dei Bluvertigo, 20° "Blu" di Irene Fornaciari. TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

A Poche ore di distanza dalla consacrazione a vincitore tra le Nuove Proposte del 66esimo Festival di Sanremo, Francesco Gabbani con 'Amen' conquista il primo posto della sua categoria anche nello streaming TIMmusic.
Sulla piattaforma dedicata alla musica digitale di Tim, nel giro di pochi giorni è infatti risalito dal 5° al 1° posto, confermando il crescente apprezzamento del pubblico che lo ha portato alla vittoria sul palco dell'Ariston del premio finale e di quello della critica 'Mia Martini'. Secondo nella classifica giovani su TIMmusic Ermal Meta con "Odio le favole", e terza Chiara Dello Iacovo con "Inroverso", giunta invece seconda sul podio sanremese e vincitrice del premio della Sala Stampa "Lucio Dalla".
Tra i 20 big in gara, resta Clementino il più ascoltato con "Quando sono lontano", stabile al 1° posto,seguito da Lorenzo Fragola con "Infinite volte", mentre sembra non fermarsi l'ascesa di Rocco Hunt che con "Wake up" sale ancora di due posizioni e raggiunge così il 3° posto.