Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari festeggia il compleanno del compagno Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari ha festeggiato i 50 anni del suo compagno, Vincenzo Ferrara, e ha condiviso sui social la felicità per il compleanno organizzato

Tina Cipollari festeggia il compleanno del compagno Vincenzo Ferrara

Fine settimana di grandi festeggiamenti per Tina Cipollari, che ha voluto condividere con i suoi fan la felicità per i 50 anni del suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara.

La Cipollari, che negli ultimi periodi è stata spesso protagonista del gossip per le dichiarazioni rilasciate in merito al flirt nato nella Casa del Grande Fratello 16 tra l’ex marito, Kikò Nalli, e Ambra Lombardo, ha deciso di allontanarsi dalla questione e concentrarsi sempre di più sulla sua vita privata. Terminata l’unione con l’hairstylist, padre dei suoi tre figli, Tina ha ritrovato l’amore accanto al ristoratore Vincenzo Ferrara, originario di Firenze. Felice per questo nuovo legame, l’opinionista di Uomini e Donne ha tentato di preservarlo in ogni modo dal gossip e dai chiacchiericci del web, ma in occasione dei 50 anni del suo fidanzato, ha voluto mostrare a tutti la felicità di questo giorno.

Per festeggiare i 50 anni del mio amore Vincenzo Ferrara abbiamo deciso di organizzare un white party in una location esclusiva con gli amici di sempre, quelli che per me sono una seconda famiglia”, ha scritto Tina a corredo di uno scatto che la ritrae raggiante insieme al compagno e agli amici più stretti, tutti intenti a brindare. La festa per i 50 anni del suo Vincenzo, poi, è stata raccontata attraverso una serie di Instagram story in cui i due si sono mostrati innamoratissimi e molto felici. In una delle storie condivise dall’opinionista di Canale 5, Ferrara ha anche ringraziato la compagna per il regalo ricevuto: uno splendido Rolex.

Tina io ti amo – ha detto l’imprenditore – E ti ringrazio per questo bellissimo orologio”.

Commenti