Cultura e Spettacoli

Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara?

Tina Cipollari potrebbe aver deciso di convolare a nozze con il fidanzato Vincenzo Ferrara: il matrimonio si dice che verrà trasmesso in tv e alla presenza di Maria De Filippi

Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara?

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari potrebbe convolare a nozze con il nuovo fidanzato, lo chef Vincenzo Ferrara.

L’opinionista di Uomini e Donne, che ha ufficializzato la separazione dall’ex marito, è uscita allo scoperto in compagnia del nuovo amore, un uomo di Firenze del quale si è detta profondamente innamorata. Talmente tanto che il fidanzamento con Ferrara potrebbe trasformarsi in breve tempo in un giuramento di amore eterno.

A svelare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara starebbero già iniziando a pensare al matrimonio è il settimanale Nuovo Tv, secondo cui l’opinionista vamp di Uomini e Donne potrebbe addirittura celebrare le nozze in diretta televisiva. Una sorta di scelta serale, quindi, che coinvolgerebbe una delle grandi protagoniste del pomeriggio di Canale 5, una donna che è cresciuta in televisione grazie a Maria De Filippi e che con il suo carattere irruento e fumantino divide a metà il pubblico da casa.

Le indiscrezioni, inoltre, rivelano che Tina Cipollari potrebbe aver fatto una richiesta specifica proprio alla De Filippi: vorrebbe che fosse la conduttrice a farle da testimone di nozze con Vincenzo Ferrara.

Queen Mary accetterà la proposta dell’opinionista?

Commenti