Cultura e Spettacoli

Tina Turner, morto suicida il figlio della regina del soul

Craig Raymond Turner, figlio di Tina Turner, è stato trovato morto nel suo appartamento in California

Tina Turner, morto suicida il figlio della regina del soul

Il figlio primogenito di Tina Turner è stato trovato morto nella sua abitazione di Studio City, in California.

Craig Raymond Turner, nato dalla relazione di Tina Turner con il sassofonista Raymond Hill quando la diva aveva solo 18 anni, si sarebbe sparato un colpo di pistola.

Nato nel 1959, il figlio della quasi ottantenne cantante americana fu cresciuto dal secondo marito di Tina Turner a seguito della brusca interruzione della relazione sentimentale tra la diva e Hill.

Anna Mae Bullock, questo il vero nome della cantante originaria del Tennessee ebbe i suoi primi grandi successi come performer del gruppo Kings of Rythm di cui facevano parte sia Raymond Hill che Ike Turner. A seguito della gravidanza la Turner andò a convivere con Hill e gli altri membri della band. Un diverbio tra questi ultimi segnò la fine della relazione della Turner e Hill e l’inizio del sodalizio sia musicale che sentimentale tra Ike e Anna Mae, che sceglierà di portare il nome del nuovo compagno Ike Turner il quale adotterà in seguito il figlio dell'inarrestabile Tina, Craig Raymond Turner.

La cantante ha recentemente acquisito la cittadinanza svizzera, dove risiede dal 1994 in una tenuta sulle rive del lago di Zurigo.

Ed è proprio mentre lasciava la sua residenza per recarsi alle sfilate di alta moda in corso a Parigi in questi giorni, che ha appreso la notizia del suicidio del figlio Craig Raymond.

Commenti