Tinto Brass: "Ecco cosa vorrei fare con la ministra Boschi"

Il regista di film erotici confessa la sua preferenza: "Mi piacerebbe lavorare con la Boschi"

Il re dei film erotici ha scelto il suo politico preferito: Maria Elena Boschi. Alla presentazione della mostra a lui dedicata al Vittoriale, ha dichiarato che gli "piacerebbe lavoare con Maria Elena Boschi".

Il regista a luci rosse ha presenziato alla mostra romana "Uno sguardo libero": "Sono soddisfatto che finalmente venga portato a conoscenza di un pubblico vasto la mia attività di regista cinematografico - ha detto - Questa mostra fa vedere il mio modo di vedere la realtà in tutte le sue manifestazioni". I suoi film non trovarono quasi mai l'apprezzamento della critica, anzi. Piuttosto non passarono quasi mai la censura. "Ho passato quasi piu' tempo nei tribunali che dietro la macchina da presa - racconta Tinto Brass - Ventisei film su ventisette censurati, tutti tranne La Vacanza, premio della giuria al Lido"

Commenti
Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 23/02/2016 - 18:26

Questa foto è il più bel spot per esaltare la donna.

filder

Mar, 23/02/2016 - 18:29

Scommetto che questa cosa potrebbe piacere alla maggioranza degli Italiana.

ziobeppe1951

Mar, 23/02/2016 - 20:36

Tinto Brass...in che senso lavorare?

semelor

Mer, 24/02/2016 - 08:10

Ai Boschi a me piacerebbe vederli in carcere, guarda un po'. Altro che esaltare la sciacquetta, innalzata al.podio da qualcuno.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/02/2016 - 10:16

semelor: Giusto,però prima in po' di ...bunga bunga!! ;-)

titina

Mer, 24/02/2016 - 11:46

x semelor. per te brass con questa frase sta esaltando la Boschi? Se lo dicesse a me gli tirerei uno sganassone

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 24/02/2016 - 12:15

AGGIORNATEVI - 2016 - Dal tempo dei Faraoni ad oggi un esercito di stilisti, disegnatori, si son dati da fare a stravolgere l'immagine della Donna. Le abbiam viste in tutti i colori. Ma, eccola, impeccabilmente dominante, nel modello millenario di Fidia (Athena Parthenos) e Prassitele (Afrodite Cnidia). -riproduzione riservata- 9,24 - 24.2.2016

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 24/02/2016 - 12:37

ANCHE QUESTO --- OPPURE - Questa foto è il più bello spot per esaltare la donna. Decisamente. E' da inserire negli annali del bello. -riproduzione riservata- 9,00 - 24.2.2016

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 24/02/2016 - 13:36

Bailout è un titolo perfetto.

ziobeppe1951

Mer, 24/02/2016 - 13:53

Maggiulli ...non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 24/02/2016 - 16:25

ziobeppe 1951, carissimo. E, di grazia, come si può eccepire che ciò che ritengo universalmente ed in ogni tempo Bello, possa essere smentito? Parliamone. Confutami nei dettagli. Mi par di rivivere l'ambientazione dei Dialoghi di Platone, Socrate discettante con i suoi sofisti. -riproduzione riservata- 16,25 - 24.24.2.2016

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 27/02/2016 - 23:02

Approfittiamo finché i seguaci ISIS sono in Africa che se per disgrazia agguantano il suolo italico con il loro Califfato dovremo goderci l'icona donna con il burqa e le fustigate assolutorie degli imam o tirapiedi. La donna non serve ne vestita ne svestita: è il fiuto che la scopre.