Sanremo 2015

Tiziano Ferro, è lui il "vincitore" della prima serata dell'Ariston

Picco di share durante l'esibizione del cantante. E lui ringrazia: "È l'immagine più bella che si possa concedere a un ragazzo che sognava di fare musica"

Tiziano Ferro, è lui il "vincitore" della prima serata dell'Ariston

Standing ovation per Tiziano Ferro alla fine della sua esibizione al Festival di Sanremo, nel teatro dell'Ariston. "È l'immagine più bella che si possa concedere a un ragazzo che sognava di fare musica - ha ringraziato il cantautore di Latina, inginocchiandosi e baciando il palco -. Io mi fermo qua. È stupendo. Grazie". Sarà stata la sua semplicità ed i famosissimi brani che ha prodotto negli anni, ad incoronare il cantante "vincitore" assoluto della prima serata del Festival di Sanremo.

La sua performance, prima un medley dei suoi successi, poi il brano inedito "Incanto", è stata la vera protagonista della prima puntata di esordio del Festival. E l'hashtag #TizianoFerro è stato il più usato di tutta la serata. Sanremo 2015 è stata vista da 11 milioni e 800 mila spettatori con share del 49,63%. In particolare la prima parte di Sanremo 2015 con i superospiti Tiziano Ferro e Al bano e Romina ha raggiunto picchi di 13 milioni e 200 mila.

Insomma, il cantante ciociaro è, di diritto, "campione" di share.

Commenti