Cultura e Spettacoli

Tmz: "Angelina Jolie ha chiesto il divorzio perché Brad Pitt picchia i figli"

L'accusa del portale di gossip: "C'è un'indagine a Los Angeles perché Brad Pitt picchia i suoi figli. Per questo Angelina Jolie ha chiesto il divorzio"

Tmz: "Angelina Jolie ha chiesto il divorzio perché Brad Pitt picchia i figli"

"Brad Pitt sotto inchiesta perché picchiava i figli, li insultava e alzava la voce contro di loro". È l'accusa rilanciata oggi dal portale di gossip Tmz.com e che sarebbe alla base del divorzio chiesto da Angelina Jolie.

Sul caso starebbe indagando la polizia di Los Angeles che avrebbe già raccolto diverse testimonianze. L'ultimo episodio di violenza sarebbe avvenuto a bordo di un aereo privato mercoledì scorso, quando l'attore avrebbe iniziato ad urlare furiosamente, alzando le mani sui bambini. La scenata sarebbe continuata fin sulla pista, dove Pitt avrebbe tentato di allontanarsi a bordo di un camion per il rifornimento di carburante.

I due sarebbero già stati interrogati in merito dal dipartimento della Famiglia e delle Politiche sociali della contea di Los Angeles, che ora valuta di ascoltare anche i sei bambini della coppia.

"Brad prende molto sul serio la vicenda e sostiene di non aver commesso alcun abuso sui figli", ha detto intanto una fonte vicina all'attore, "È un peccato che le persone coinvolte continuino a metterlo in cattiva luce".

Commenti