Cultura e Spettacoli

Toffa, sciacalli in azione sul suo profilo Instagram

Sotto le fotografie pubblicate da Nadia Toffa, sono apparsi moltissimi commenti di sciacalli che cercano di farsi pubblicità sulla salute della iena

Toffa, sciacalli in azione   sul suo profilo Instagram

Le condizioni di salute di Nadia Toffa continuano a preoccurare i suoi fan. L'ansia tra i follower sale e le domande sotto commenti ai post della iene si moltiplicano. Il silenzio della conduttrice sicuramente non placa l'angoscia.

Sciacalli del web

Ciò che è certo è che le cure per sconfiggere il cancro che l'ha colpita nei mesi scorsi e che l'ha costretta ad abbandare le dirette su Italia Uno proseguono. E probabilmente le tolgono anche tempo e forze per aggiornare la pagina sui social network.

Ma c'è qualcuno che sulle condizioni della giornalista prova a creare un business. Sotto i commenti alle foto pubblicate sul profilo della Toffa cerca di farsi pubblicità: link a account che promuovo vendite online, gente in cerca di seguaci, oppure vednitori di auto, vestiti o gioielli. C'è addiritutta chi è arrivato a taggare la iena in promozioni o vendite di qualsiasi tipo di oggetti.

Gli sciacalli si sono anche "impradroniti" dell'hashtag #nadiatoffa, come precisa Leggo.

Commenti