Cultura e Spettacoli

Toni Kroos a Cristiano Ronaldo: "Vorrei essere quella roccia"

Il commento del centrocampista Toni Kroos a una foto di Cristiano Ronaldo su Instagram scatena il gossip: un tentativo di outing?

Toni Kroos a Cristiano Ronaldo: "Vorrei essere quella roccia"

L’affascinante attaccante della Juventus ha pubblicato su Instagram uno scatto in costume da bagno seduto su uno scoglio, mettendo in bella mostra il suo fisico statuario. Lo scatto ha ottenuto un grade successo, con più di 10mila like ed innumerevoli commenti di apprezzamento, ma ha anche rivelato come Cristiano Ronaldo sia di nuovo oggetto di perplessità sessuali. Ricordiamo, infatti, che in passato lo stesso Ronaldo era stato accusato di essere omosessuale.

Il famosissimo calciatore portoghese, infatti, oltre ad essere il più amato della comunità LGBT, è stato apprezzato anche da alcuni suoi colleghi. Lo scatto ha catturato l’attenzione di Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, che ha commentato così la foto del bomber Cr7: Vorrei essere quella roccia”. Scatenando un gran trambusto sul web.

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

In molti hanno subito iniziato a chiedersi il significato di quelle parole: che fosse un tentativo di outing da parte del calciatore tedesco? Niente di tutto ciò. In realtà, infatti, si è trattato di uno scherzo organizzato dal programma della Tv tedesca Late Night Berlin che ha coinvolto Kroos e che lo vedeva prendere in giro i suoi colleghi. Nonostante ciò, una gran parte del pubblico non ha capito lo scherzo tanto che lo stesso calciatore è stato costretto ad intervenire per smentire tutto: “Ho dovuto farlo per un programma televisivo tedesco, scusa Cris“.

Nel mirino, oltre a Cristiano Ronaldo, è finito anche Thomas Müller a cui ha lasciato un altro commento su Instagram: “Mi manchi qui al Real Madrid. Nessun odora di Leberkäs (un tradizionale piatto di carne bavarese) come fai tu”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti