Cultura e Spettacoli

Tony Effe gioca con 55mila euro: "Mi annoio". È polemica

"vai in baca, preleva 55mila euro e fai canestro": il post di Tony Effe scatena la polemica in rete, ma lui ignora chi lo accusa di mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori

Tony Effe gioca con 55mila euro: "Mi annoio". È polemica

Il trapper della Dark Polo Gang, Tony Effe, ha scatenato una vera e propria polemica in rete a causa di un suo gioco assai particolare: fare canestro usando un mazzo di banconote pari a 55mila euro al posto della palla.

Non è la prima volta che Tony Effe mette in mostra le sue ricchezze e, dopo aver documentato su Instagram la lauta mancia – ben 100 euro - sganciata ad un riders che gli aveva portato del cibo a casa, il trapper torna a far discutere per questo modo di giocare assai particolare. “55mila euro: vai in banca, prelevali...e fai canestro!”, ha esordito lui in alcune story dove si mostrava con una mazzetta di soldi alla mano e intento a fare centro utilizzando un vaso di vetro poggiato per terra.

Ma Tony Effe non si è limitato a giocare con il denaro solo nelle sue Instagram story. Il trapper ha continuato a provocare postando delle foto sui social in cui si mostra con i soldi in mano in vare pose spocchiose che hanno fatto insorgere alcuni utenti della rete. “Mi annoio”, ha scritto lui a corredo di quelle immagine che da qualcuno sono state interpretate con ironia, mentre hanno davvero infastidito chi, invece, i soldi se li guadagna e con difficoltà riesce a raggiungere le somme che Tony Effe mostra con orgoglio sui social.

“Un bel mazzettone sotto ai denti”, “Fai beneficenza che ti sentirai più appagato”, “vai a lavorare in fabbrica”, si legge tra i commenti al post del trapper che, però, non ha replicato a chi ha ritenuto questo atteggiamento inaccettabile e irrispettoso.

SONO ANNOIATO

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777) in data:

Commenti