Cultura e Spettacoli

Tony Effe dà una mancia da 100 euro al riders

Tony Effe ha sganciato una mancia da 100 euro al fattorino che gli ha portato il cibo a casa e postato il video su Instagram: "Aiuta il prossimo"

Tony Effe dà una mancia da 100 euro al riders

Sull’onda della polemica nata in seguito alla lista dei vip che non hanno mai lasciato mance ai fattorini, Tony Effe pubblica su Instagram un video in cui sgancia al riders una ricompensa tutt’altro che misera.

Una “dark mancia gang” l’ha definita il trapper, che ha voluto smentire le dicerie secondo cui la maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo avrebbe avuto il “braccio corto” nei confronti dei fattorini che portano loro il cibo a casa. Così, accogliendo nel suo appartamento un riders, Tony Effe lo ha sorpreso estraendo dalla tasca un gruzzolo di banconote da 20 e 100 euro.

Oggi è il tuo giorno fortunato – ha commentato l’esponente della Dark Polo Gang – Dicono sempre che non diamo la mancia”. “Non è vero! Io mi faccio sempre i ca**i miei”, ha replicato il fattorino, che ha ringraziato Tony Effe per l’inattesa mancia da ben 100 euro.

Tantissimi gli applausi da parte dei follower del trapper, ma non sono mancati anche i giudizi di chi si è chiesto se avrebbe fatto la stessa cosa anche senza la presenza delle telecamere.

DARK MANCE GANG AIUTA IL PROSSIMO ANCHE TU @darkwaynesantana777

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777) in data:

Commenti