Cultura e Spettacoli

Topless, apparecchio e borsa: cosa è successo a Madonna?

Madonna, irriconoscibile su Instagram, si mostra in topless, con apparecchio ai denti e borsa Luis Vuitton: i fan si dichiarano sconvolti

Topless, apparecchio e borsa: cosa è successo a Madonna?

Nelle scorse ore, Madonna ha postato un selfie su Instagram in cui sembra irriconoscibile. Con apparecchio ai denti, borsa Luis Vuitton e in topless, la popstar ha coperto il seno con uno scarabocchio, pur lasciando visibile il capezzolo destro.

La famosa interprete di "Like a Virgin" ha coperto il seno per conformarsi alle linee guida della community di Instagram, tralasciando però qualche dettaglio anatomico. Ma, mentre il topless ha attirato l'attenzione dei media, è il viso della popstar a prendere i fan alla sprovvista: nella foto, Madonna mostra una sorta di broncio e un volto stanco, tanto che molti hanno approfittato dei social per chiederle cosa fosse successo.

Sopra il suo petto, una borsa di Luis Vuitton con impressa l'immagine della Gioconda, che alla star 59enne sembra piacere moltissimo: "bavando su una borsetta", ha infatti scritto Madonna nella didascalia della foto, con un insieme di hashtag che lasciano intendere come la cantante si senta sola: "#nofriends #lisbonisfar", ovvero "nessun amico" e "Lisbona è lontana".

Madonna si è recentemente trasferita nella capitale portoghese insieme alla sua famiglia: forse soffre di solitudine da quando vive a Lisbona? A ogni modo, l'ultimo scatto della regina del pop ha ottenuto un'incredibile quantità di commenti dagli utenti di Instagram, molti dei quali hanno fortemente criticato la sua scelta di mostrare il seno a quasi 60 anni.

Commenti