Cultura e Spettacoli

Topless e tanga in piscina per la sexy Alena Seredova

In vacanza in Medio Oriente con il compagno manager Alessandro Nasi, la sexy showgirl ceca si mostra in tutto il suo splendore in un resort di lusso mentre prende il sole in piscina in topless

Topless e tanga in piscina per la sexy Alena Seredova

Scatti hot sotto il sole del Medio Oriente per Alena Seredova che si è concessa una bella vacanza col compagno Alessandro Nasi tra Dubai e Oman. Sul suo Instagram ha postato diverse immagini a ricordo della bellezza dei luoghi che ha visitato, nel deserto, tra le palme, in resort da sogno. Ma la vera bellezza per i suoi follower è proprio lei che in uno scatto posa in piscina, in topless, con un sexy tanga rosso. Girata di schiena, con occhiali da sole e i lunghi capelli bagnati, è davvero uno schianto.
La 41enne modella ceca dimostra di avere tutti i numeri per essere considerata sempre una bomba sexy.

L’ex moglie di Gigi Buffon accende l’entusiasmo e l’immaginazione dei suoi ammiratori che sui social la riempono di like e complimenti. Anche se c’è sempre chi fa il tifo per Ilaria D’Amico, che rumor danno in attesa di un nuovo figlio, e le scrive “tanto non sai fare la carbonara!”, ricordando le origini romane della giornalista sportiva.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti