Cultura e Spettacoli

Il topless involontario di Cristina Parodi non passa inosservato ai paparazzi

Cristina Parodi beccata in topless a Formentera, lo scatto finisce sui magazine di gossip

Il topless involontario di Cristina Parodi non passa inosservato ai paparazzi

L'estate 2019 di Cristina Parodi termina con un inaspettato ed involontario topless in vacanza, svelato sulle pagine di un noto magazine di gossip. In vacanza a Formentera insieme al compagno Giorgio Gori, la famosa conduttrice si gode un po' di relax sotto il cielo settembrino, alzando però le temperature con un piccolo incidente hot.

Il topless di Cristina Parodi non passa inosservato ai paparazzi

La cinquantaquattrenne sfoggia una discreta forma fisica, nonostante il ventre appaia leggermente rilassato. Le immagini del settimanale la ritraggono in un momento molto bollente, ovvero nell'involontario topless intercetttato dai paparazzi. Alcuni lettori assicurano si tratti di uno scatto davvero bollente, altri invece apprezzano soprattutto il romanticismo che avvolge Cristina Parodi e il marito nelle foto insieme in acqua.

I due stanno insieme dal 1995 e a breve festeggeranno ventiquattro anni di matrimonio. Le nozze d'argento, dunque, sono dietro l'angolo ma nonostante il tempo passato la coppia appare ancora vitale e tenera.

Cristina e Giorgio infatti non perdono occasione per scambiarsi baci ed effusioni molto tenere, sfoggiando sorrisi ed entusiasmo al termine di una vacanza che dev'essere stata proprio perfetta.

Commenti