Cultura e Spettacoli

Tori Spelling cade su una griglia rovente: operata d'urgenza

Paura per l'attrice Tori Spelling, 41 anni, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico dopo un brutto incidente in un ristorante giapponese, dove si trovava con famiglia e amici per festeggiare la Pasqua

Tori Spelling cade su una griglia rovente: operata d'urgenza

Una griglia rovina la festa. Paura per l'attrice Tori Spelling, 41 anni, che ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico dopo un brutto incidente in un ristorante giapponese, dove si trovava con famiglia e amici per festeggiare la Pasqua. Mentre stava per lasciare il locale, l'ex Donna Martin di "Beverly Hills 90210", è inciampata cadendo all'indietro su una griglia rovente.

L'attrice si è ustionata una vasta zona nella parte posteriore del braccio destro e ha subito un trapianto di pelle. La Spelling sarebbe caduta su una griglia di quelle usate nei ristoranti asiatici per preparare le pietanze davanti ai clienti.

Al momento dell'incidente, avvenuto al Benihana di Beverly Hills, l'attrice si trovava in compagnia del marito Dean McDermott, di alcuni amici e dei quattro figli.

Commenti