Cultura e Spettacoli

Un’esibizione di magia mai vista prima: torna la Corrida dei dilettanti allo sbaraglio

Grande successo per la prima puntata de La Corrida, grazie anche a un'esibizione di due maghi allo sbaraglio che hanno fatto sorridere anche Carlo Conti

Un’esibizione di magia mai vista prima: torna la Corrida dei dilettanti allo sbaraglio

La Corrida è tornata su Rai Uno e, nella prima puntata trasmessa il 22 Marzo, lo show condotto da Carlo Conti è stato già un successo. “I dilettanti allo sbaraglio” hanno totalizzato 4 milioni di telespettatori e, alcune performance, sono già indimenticabili: da antologia della risata.

Tra le più apprezzate c’è quella dei Maghi, composta dall’elettricista piemontese Raffaele Buono e del pensionato Vincenzo Veneri, di Melzo (vicino Milano). Una coppia di illusionisti fuori dagli schemi già conosciuti in tv. Sono allo sbaraglio ma non così dilettanti. Come ha confermato Carlo Conti, sono degli habituè sia a La Corrida che in altri programmi. “Un numero di magia mai visto in tv” così si sono presentati al pubblico. I duo ha voluto “superare” il mito di David Copperfield con un’esibizione in cui il mago (Raffaele) è stato tagliato in tre pezzi, sotto gli occhi del suo assistente (Vincenzo). Un numero che è stato così divertente che ha commosso persino Carlo Conti.

E se queste sono le premesse, si promettono scintille per la nuova edizione de La Corrida.

Commenti