Cultura e Spettacoli

Toscani contro la Isoardi: "Ha fatto cornuto Salvini"

Toscani commenta lo scatto dell'addio: "Salvini è un po' cornuto". Poi rincara: "Ed è pure un pirla"

Toscani contro la Isoardi: "Ha fatto cornuto Salvini"

Oliviero Toscani torna a scagliarsi contro Matteo Salvini. Lo fa criticando lo scatto postato ieri mattina da Elisa Isoardi per dare pubblicamente l'addio al vice premier leghista. "È un po' cornuto", dice il fotografo. Che poi rincara: "Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...".

Come riporta Dagospia Toscani, che oggi era ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, ha spiegato alla Isoardi che, "quando guarda nell'obiettivo e fa una foto, è come se guardasse tutti coloro che poi vedranno quello scatto". Per il fotografo, che ha firmato tantissime pubblicità di Benetton, ricorda la canzone di Patty Pravo Pazza Idea. "Faccio l'amore con lui però pensavo a te... - spiega - lei ha un po' quest'aria qui, un po' infedele, guardando nell'obiettivo guardo ognuno di noi mentre lei è li, insieme al poveretto che dorme...".

Secondo Toscani la fotografia pubblicata dalla Isoardi "fa (Salvini,ndr) visivamente un po' cornuto, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l'altro...". A suo dire, insomma, il leader leghista non ne esce male. "Per una volta che è innocente... - incalza - certo, un po' cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...".

A Un Giorno da Pecora Toscani ne ha anche per la Isoardi.

"Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale - conclude - anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, si, ma da hotel a 3 stelle, al risparmio".

Commenti