Sanremo 2017

Totti cambia la scaletta a Sanremo: "Canzone preferita? 'Il piccione' di Povia"

Francesco Totti, ospite della seconda serata del Festival di Sanremo, ha cambiato la scaletta del suo intervento per fare una battuta sulla Lazio

Totti cambia la scaletta a Sanremo: "Canzone preferita? 'Il piccione' di Povia"

Grande serata per Francesco Totti al Festival di Sanremo dove il capitano della Roma, ospite della seconda serata della kermesse canora, ha fatto il "valletto" annunciando alcuni dei Big in gara.

Totti si è però prestato a rispondere anche a delle domande divertenti fatte dai conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi. Dopo aver lanciato dei palloni autografati nella platea dell'Ariston, il numero 10 giallorosso ha dovuto indicare la sua canzone preferita di Sanremo.

E qui un cambio di scaletta: il capitano avrebbe dovuto rispondere, infatti, “Si può dare di più“ di Tozzi, Morandi e Ruggeri. La risposta data da Totti, invece, è stata "Il Piccione" di Povia (il titolo originale è "Vorrei avere il becco").

Questo è un chiaro riferimento alla Lazio visto che "piccione" è il soprannome ironico che i tifosi della Roma danno all’aquila simbolo dei biancocelesti.

Commenti