Cultura e Spettacoli

Totti, festa a sorpresa a Montecarlo per il compleanno di Ilary Blasi

Francesco Totti ha organizzato un party alla moglie Ilary Blasi, presso l'hotel de Paris, a Montecarlo, con gli amici più stretti. Entrambi pubblicano la foto della serata: "Sei la mia metà"

Totti, festa a sorpresa a Montecarlo per il compleanno di Ilary Blasi

Ilary Blasi è felicemente sposata con l'ex fuoriclasse e capitano della Roma Francesco Totti. La coppia si è unita in matrimonio il 19 giugno 2005 e dal loro amore sono nati tre figli, Cristian di 13 anni, Chanel di 11 anni e Isabel venuta alla luce nel marzo del 2016 e che ha dunque tre anni. L'ex conduttrice delle Iene e padroni di casa del Grande Fratello Vip, nella giornata di ieri ha compiuto 38 anni con il Pupone, oggi dirigente del club capitolino che fa capo a James Pallotta, che le ha fatto una grandissima sopresa organizzandole una festa faraonica presso l'hotel de Paris, a Montecarlo.

La serata è stata organizzata su di una splendida terrazza, con vista su Montecarlo, con tanto di dj privato: alla festa, a cui erano presenti familiari e amici più stretti, hanno partecipato anche Michela Quattrociocche e Alberto Aquilanisi. Il favoloso party si è poi concluso in discoteca. Ilary e Totti hanno poi postato il tutto sui propri profili Instagram scatenando nei commenti i loro tanti seguaci. Entrambe le istantanee portano la stessa didascalia: “La mia metà”, con tanto di cuoricini.

Le cose vanno a gonfie vele sia nella vita professionale che in quella privata con l'autobiografia di Totti che a breve potrebbe diventare una serie tv ad hoc sulla sua vita dato che la Wildside è intenzionata ad accaparrarsi i diritti. Secondo quanto ripota la Gazzetta dello Sport, questo Il progetto è ancora in fase embrionale, ma dovrebbe concretizzarsi ed essere trasmesso Sky.

Nel frattempo Francesco si gode la sua bella Ilary e nonostante abbiano già passato tanti anni insieme il loro amore pare essere più vivo che mai.

Commenti