Cultura e Spettacoli

La trans contatta Uomini e Donne e pubblica la chat con Andrea

La sedicente speaker di Sky e concorrente di alcuni reality-show made in Spagna anticipa di aver contattato la redazione di Uomini e Donne, dopo aver dichiarato di frequentarsi con Andrea Dal Corso

La trans contatta Uomini e Donne e pubblica la chat con Andrea

Recentemente una trans di nome Guendalina Rodriguez, e sedicente concorrente a diversi reality-show spagnoli, aveva rilasciato per iscritto in un'Instagram story di aver trascorso del tempo libero insieme all'ex-corteggiatore dell'ex-tronista campana Teresa Langella. Ebbene, la trans Rodriguez è tornata a far tremare i telespettatori di Uomini e Donne, dichiarando di aver contattato la redazione e ha reso pubblico come anticipazione il contenuto di una conversazione avvenuta in chat privata, alludendo alla sua presunta frequentazione con Andrea Dal Corso. Ma scopriamo insieme cosa ha aggiunto la trans.

Guendalina Rodriguez si rivolge alla redazione di Uomini e Donne

Ebbene sì, Guendalina Rodriguez ha deciso di metterci la faccia, e ha ufficializzato di essersi recata in redazione presso il dating-show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Vi ricordiamo che recentemente, in un'Instagram story, la trans rilasciava quanto segue: "Buona domenica, stamattina mi avete mandato tanti screenshot, mi avete fatto delle foto da lontano, io ero sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne e sinceramente ho conosciuto un amico e basta. Il resto lo tengo per me. Non sono una sfascia-coppie, anche perché Andrea è single". Che sia una ragazza alla ricerca di visibilità mediatica? Che quello di Guendalina Rodriguez sia un profilo-fake? Non si sa.

Tutti continuano a chiedersi se dietro al profilo della sedicente speaker di Sky possa celarsi un profilo falso, ma ecco che la Rodriguez tiene a chiarire la sua posizione, spendendo alcune parole a margine delle numerose critiche giunte sul suo conto online. "Sto ricevendo minacce e insulti. Capisco che siete fan di un programma e di una coppia. Ma queste due persone non sono fatte per stare insieme, fatevene una ragione. Io sono una escort e non devo dare spiegazioni a nessuno. Lascio libera interpretazione, ho detto tutto. Sono stata in studio a Uomini e Donne, ve lo garantisco. Ho scelto per il mio lavoro e scelta personale di non fare come altre persone. Ho deciso di non andare lì per qualche minuto di popolarità. Quindi ho parlato con chi dovevo parlare, non posso anticipare nulla per adesso. Basta minacciarmi e dirmi che sono finta. Quello che è successo e che succederà, prossimamente, basta. State facendo credere che Teresa e Andrea sono fidanzati. Non stanno insieme. Ad Andrea di Teresa non interessa nulla. Io non sono andata a Canale 5 per sputt**armi, io sono andata per parlare con la redazione e i diretti interessati. Per ora non posso dire altro. Io non voglio spu**anare nessuno, non è di mio compito fare questo".

Dunque Guendalina Rodriguez ha reso pubblico di essersi rivolta alla Redazione di Uomini e donne e non solo; la trans ha condiviso uno spezzone di una conversazione privata in chat che pare si sia registrata tra la trans e Andrea Dal Corso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti