Cultura e Spettacoli

La trasformazione (fisica) dei vip prima e dopo l'Isola dei Famosi

All'Isola dei Famosi non ci sono trucchi che tengano. I naufraghi si mostrano per come sono sia fisicamente che caratterialmente. Da Cristina Buccino a Rocco Siffredi, ecco come sono cambiati i vip

La trasformazione (fisica) dei vip prima e dopo l'Isola dei Famosi

Molti personaggi del mondo dello spettacolo sono stati lanciati dall'Isola dei Famosi, un nome fra tutti è quello di Belen Rodriguez: ma come sono cambiati i vip prima e dopo aver partecipato al reality?

Siamo abituati a vedere attrici, showgirl, cantanti vestiti di tutto punto, ma quando si partecipa all'Isola dei Famosi tutte le maschere calano, anche quelle che abbelliscono. Nelle dodici edizioni del programma, sono finiti in Honduras tantissimi vip, molti hanno mostrato al pubblico alcune loro doti, altri, invece, hanno colpito maggiormente per il loro aspetto fisico.

Sì, perché quando si va all'Isola non ci sono trucchi, creme o bei vestiti, i naufraghi si mostrano per quello che sono, nel bene e nel male. Ripercorrendo tutte le edizioni del reality, ci sono alcuni personaggi famosi che hanno colpito il pubblico per la loro trasformazione fisica. Da Rocco Siffredi a Cristina Buccino, passando per Eva Grimaldi e Belen Rodriguez.

Ecco come sono cambiati alcuni vip prima e dopo il programma. Dimagriti, invecchiati, sfigurati dai morsi delle zanzare, stanchi..

. (GUARDA)

Commenti