Travaglio pronto a correre da Mediaset

"Se mi facessero fare un programma tutto mio alle mie condizioni, ci andrei domattina"

Travaglio fuori dal futuro di «Servizio Pubblico»? La notizia, rimbalzata su molti giornali, è stata commentata a «Un Giorno da pecora» su Radio2 proprio da Marco Travaglio, che ha spiegato: «Non lo so se ci sarò, dipenderà da quello che deciderà Santoro, che è il padrone della trasmissione». E alla domanda se andrebbe a lavorare a Mediaset Travaglio risponde: «Se mi facessero fare un programma tutto mio alle mie condizioni, ci andrei domattina»

Commenti

ZIPPITA

Mer, 07/05/2014 - 12:29

Travaglioooooo, dove hai messo tutti i tuoi appunti, i pizzini?? Ora sii un po' coerente; primo non si parla male di chi per anni ti ha fatto lavorare (altrimenti avevi solo qualche pirla che ti ascoltava o leggeva) ora vuoi rubare i soldi a colui che e' stato il tuo nemico numero uno per anni e senza il quale nessuno saprebbe chi sei? ti prego ritirati e scrivi le tue memorie ...non ci mancherai nemmeno un po'..

Tipperary

Mer, 07/05/2014 - 12:33

Se viene a Mediaset , alle sue o ad altre condizioni per me non cambia, io disdico l'abbonamento a Mediaset. Buoni si , fessi no!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 07/05/2014 - 12:39

Fossi Mediaset io Travaglio lo prenderei subito e gli metterei a disposizione i mezzi standard. Porterebbe audience, soldini e qualche voto al cdx. Questi più li fai parlare e più diventano quel che sembrano: truffatori.

jeanlage

Mer, 07/05/2014 - 12:44

Cito De André - Villaggio: "E' mai possibile, o porco di un cane che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutti con grandi puttane" Sicuramente, "anche sul prezzo vi sarà poi da ridire"!

mauralombardia

Mer, 07/05/2014 - 12:56

Speriamo che qualche santo guardi giù e abbia pietà di noi.

edo1969

Mer, 07/05/2014 - 13:14

Che bello. Travaglio e l'ex Cav adesso si amano. L'effetto Renzi è davvero magico.

giovauriem

Mer, 07/05/2014 - 13:18

buffone,sei nessuno per avere un idea tutta tua,io credo che ti inchinereti ai voleri di Berlusconi,con l'aggiunta di una manciata di euro

maubol@libero.it

Mer, 07/05/2014 - 13:30

Sarebbe la volta che tolgo le Reti Mediaset dal telecomando!

atlantide23

Mer, 07/05/2014 - 13:32

Non ci posso credere! Dopo aver sputato accuse, offese e volgarita'(nei concetti) contro il Cavaliere, definendolo come tutti ricordiamo bene,il tizio sarebbe pronto a lavorare nelle tv della famiglia Berlusconi!!

giottin

Mer, 07/05/2014 - 13:42

Però, un programma tutto mio alle mie condizioni, capperi!!!!! ...e quali sarebbero le tue condizioni, 10, 20, 30 milioni di paga, o più semplicemente le tue condizioni sono quelle di un miserabile cafone?????

Ritratto di Alexmarti

Alexmarti

Mer, 07/05/2014 - 13:56

E incredibile come ci si possa inchinare a Dio denaro. Mai come in questo caso, affermare che qualcuno abbia la faccia come il culo, possa descrivere appieno questo personaggio.

timoty martin

Mer, 07/05/2014 - 18:47

Programma tutto tuo ed alle tue condizioni? E magari vorresti anche un cospicuo stipendio? In questa "gauche-caviar" (considerato quanto hanno accumulato e quali stipendi pretendono)ci sono veramente grandi buffoni arroganti e pretenzioni, convinti che a loro tutto è dovuto e per loro tutto è lecito. Travaglio se rimani a casa, ed in silenzio, ne saremmo tutti felici.

timoty martin

Mer, 07/05/2014 - 18:47

Programma tutto tuo ed alle tue condizioni? E magari vorresti anche un cospicuo stipendio? In questa "gauche-caviar" (considerato quanto hanno accumulato e quali stipendi pretendono)ci sono veramente grandi buffoni arroganti e pretenzioni, convinti che a loro tutto è dovuto e per loro tutto è lecito. Travaglio se rimani a casa, ed in silenzio, ne saremmo tutti felici.

timoty martin

Mer, 07/05/2014 - 18:48

Programma tutto tuo ed alle tue condizioni? E magari vorresti anche un cospicuo stipendio? In questa "gauche-caviar" (considerato quanto hanno accumulato e quali stipendi pretendono)ci sono veramente grandi buffoni arroganti e pretenzioni, convinti che a loro tutto è dovuto e per loro tutto è lecito. Travaglio se rimani a casa, ed in silenzio, ne saremmo tutti felici.