Cultura e Spettacoli

Il Trono di Spade: nuovo look di Sophie Turner per la fine delle riprese

Sembrerebbe che anche l'attrice Sophie Turner abbia terminato di girare le riprese ed è il suo nuovo look ad annunciarlo

Il Trono di Spade: nuovo look di Sophie Turner per la fine delle riprese

Così come Emilia Clarke, anche Sophie Turner avrebbe terminato le riprese dell'ultima stagione de Il Trono di Spade e, ad annunciarlo, non è altro che il suo cambio di look. A quanto pare, la bella di casa Stark, ha recentemente dato l'addio definitivo al personaggio che l’ha accompagnata per nove anni, con un taglio di capelli, condiviso successivamente sui social.

Gli amanti della saga sapranno sicuramente che la Turner è una delle poche nella serie a non aver mai indossato parrucche se non nell'ultima stagione. I suoi capelli, infatti, hanno subito molte trasformazioni nel corso di questi anni; dal biondo al rosso era costretta frequentemente a cambiare colore in base alle parti che doveva interpretare durante il suo lavoro. Proprio per tale motivo, nel corso di un’intervista ha specificato che alla fine, nella settima stagione de Il Trono di Spade, è stata praticamente obbligata ad indossare una parrucca.

"Ho iniziato a indossare una parrucca nella settima stagione perché avevo tinto i miei capelli di biondo e non è stato un trattamento leggero, quindi non potevano davvero tingermi nuovamente di rosso."

Forse è anche per questo che la giovane attrice ha deciso di darci un taglio scegliendo, finalmente, lei il colore: un bel biondo ghiaccio.

Sophie Turner (Nuovo Look)

Insomma, tutto ciò sta a significare la fine definitiva delle riprese anche per Sophie, però per noi significa un passo in più vero l’ottava e ultima stagione della saga fantasy più amata di sempre in arrivo nella primavera del 2019.

Commenti