Cultura e Spettacoli

Il Trono di Spade: party per festeggiare la fine delle riprese?

Il cast de Il Trono di Spade sembrerebbe aver festeggiato la fine delle riprese dell’ultima stagione, con un party a Belfast

Il Trono di Spade: party per festeggiare la fine delle riprese?

A quanto pare, per tutti gli appassionati della Serie Tv fantasy, Il Trono di Spade, le riprese si sarebbero appena concluse in quel di Belfast. Lo dimostrerebbero anche le foto dell’eccentrico party dato dagli attori e documentato su Instagram, in particolare da Jason Momoa, vecchio collega dei protagonisti e interprete dell’ex marito della Madre dei Draghi, Khal Drogo.

Su Instagram, Momoa, dopo aver postato più foto con gli altri membri del cast scrive nella didascalia: "Sono così grato di far parte del più grande show della Terra. Sono onorato di essere riuscito a venire in Irlanda a festeggiare con i miei amici. Sono qui solo per baci e abbracci e la roba nera! mahalo. David e Dan siete delle leggende. Congratulazioni al talentuoso cast e crew. Aloha".

Insieme a lui compaiono David Benioff e D.B. Weiss, Kit Harington, Peter Dinklage, Isaac Hempstead-Wright, Emilia Clarke e Mark Addy (interprete del Re dei Sette Regni, Robert Baratheon).

Insomma, le riprese sembrano proprio essere concluse nonostante l’uscita dell’ottava stagione, nonché ultima, ricordiamo, prevista per la primavera 2019.

Commenti