Cultura e Spettacoli

Questa attrice del Trono di spade ha bloccato un Paese intero

Sibel Kekilli ha bloccato tutta la Turchia dopo mesi di insulti e minacce

Questa attrice del Trono di spade ha bloccato un Paese intero

Dopo minacce e commenti volgari, foto esplicite non richieste e insulti, Sibel Kekilli, attrice turca vista anche nel Trono di Spade, ha deciso di passare a metodi più drastici. E se prima si limitava a cercare di non vedere quei messaggi pieni d'odio, ora ha bloccato un intero Paese, la Turchia di cui è originaria, per potere finalmente usare i social network in pace.

"Ho tollerato fin troppo le vostre minacce, i vostri abusi e i disgustosi contenuti sessualmente espliciti nei vostri messaggi", ha dichiarato la Kekilli, spiegando il perché di una decisione così netta in un messaggio postato sul suo profilo Instagram.

"Prima di tutto, grazie a tutti per il vostro sostegno - ha scritto -. Mi avete fatto coraggio. Grazie del vostro affetto!". E a chi in questi mesi l'ha riempita di insulti, dopo aver recitato la parte di una prostituta nel Trono di spade o per la sua carriera da pornostar, dice: "Voi che vi dite musulmani, non rispettate gli altri, specialmente le donne, e nemmeno i precetti religiosi. Siete bigotti, ipocriti, pieni d'odio e d'invidia! Mi fate pietà! Andate a farvi f***.

E per favore piantatela di seguire il mio profilo".

Commenti